Arabo Love esclusivo charm di Pandora Autumn 2017

Moderátor: Living

Arabo Love esclusivo charm di Pandora Autumn 2017

Odeslatod MaryUtsey v Pát 09. Úno 2018 4:52:13

La recensione di oggi torna alla collezione Pandora Autumn 2017, con uno sguardo a uno anelli pandora dei nostri più recenti perline esclusivi country: il charm arabo Love. Questo elegante openwork continua la serie di perle arabe di Pandora, in seguito alle amate caraffe Camel e Arabian Coffee Pot, entrambe presenti anche in questa recensione. Quest'ultima perla è uscita con la collezione Pandora Autumn 2017, ma solo negli Emirati Arabi Uniti . Ho ottenuto il mio da Dubai con l'aiuto di un collezionista di Pandora gentile lì. Ho scritto questa recensione un po 'di tempo fa, ma ha continuato a essere respinto a causa del contenuto natalizio e poi delle anticipazioni inaspettate.

gioielli pandora prezzi Il fascino è un design openwork, offrendo lo stesso modello su entrambi i lati - la parola amore è il suo centro. Ha una splendida finitura argento brillante, con un motivo a cuore che avvolge la scrittura centrale araba. Il fascino è piuttosto fedele all'immagine originale, ma come al solito è più bella e più sorprendente di persona. Il suo design interamente in argento lo rende un'opzione relativamente economica, al prezzo di 145 AED (circa £ 30 / $ 40 USD al momento della scrittura). L'Arabian Coffee Pot è uscito due anni fa nell'autunno 2015, ed è stato un successo immediato con i fan, che si sono innamorati dei suoi dettagli intricati e del suo concetto unico. pandora bracciali prezzi Questo fascino è un seguito per quello in molti modi, ma per me manca la ricchezza del design. Il motivo dell'amore arabo è solo una piccola svolta per il suo design in stile pulsante e il dettaglio del cuore, che può essere visto in tutte le collezioni di Pandora. È bello, ma non così diverso dal loro fascino regolare, e quindi non ha attirato la stessa attenzione da parte dei collezionisti come Coffee Pot.

anelli pandora D'altra parte, questo lo rende più indossabile, credo, e più facilmente stylable. A guardare, la luminosità dell'argento è anche attraente rispetto all'aspetto fortemente ossidato del fascino Dallah. I lati del charm sono semplici in argento lucidato, con i classici segni S925 ALE intaccati su un lato. Il mio primo styling mescola il fascino con altre perline decorative che esaltano e completano il suo motivo a cuore: il braccialetto Mother's Day 2015, il clip Love in my Life in Rose e i Radiant Hearts in arrossire. La collezione di Pandora Rose sembra così sorprendente con i toni del rossore, e la lucentezza del fascino arabo argentato è davvero attraente contro i toni caldi degli altri charm. Tuttavia, ho ovviamente deciso di metterlo con le mie altre perle arabe! Questo era il mio braccialetto così com'è stato: è uno dei miei disegni preferiti, e mi piace che si estenda un po 'culturalmente rispetto agli altri temi che ho realizzato.
MaryUtsey

Zpět na Bydlení a design