/url] indossato scarpe da gin

Moderátor: Living

/url] indossato scarpe da gin

Odeslatod caicai2017 v Pát 12. Říj 2018 4:53:43

Ho avuto questa stessa coppia per anni. Molte volte, quando si sentono a proprio agio Nike Air Max 90 Femme (come durante le gravidanze), vado al negozio e prendo una coppia non Asics, ma non supportano mai le dita dei piedi, quindi torno a queste. Faccio escursioni, cammino su un pendio, corsa, treno per la forza e kickbox con loro, il che richiede un buon tallone e supporto alla caviglia per tutte le svolte. "- Maaria Mozaffar, 40 anni, avvocato per i diritti civili, escursioni all'aria aperta, allenamenti di tapis roulant , allenamento per la forza, kickboxing "Ho trovato questi calci passeggiare attraverso una boutique a Montreal e uscirne con loro in piedi. La vestibilità è super leggera e ariosa, e mentre sono un Nike Cortez Femme po 'difficili da indossare, rendono il mio piede sottile e stretto. Possono anche farti passare attraverso una lezione di Orangetheory. "- Julie Mayville, 33 anni, senior partner su Twitter, cross-training e allenamento Nike Air Max 270 Mujer per la forza, ho ricevuto tantissimi complimenti sul colore di queste scarpe e mi piace correre all'aperto la sera con loro perché il verde lime si trasforma in riflettori. Hanno una vestibilità aderente fantastica, che è utile per il mio allenamento ad alta intensità, ma li cross-treno e li porto anche per l'agilità e l'allenamento pliometrico, come salti di box o scalette. Non sopporto le scarpe che devi Nike Air Max 270 Dame aggiustare costantemente il merletto da indossare e da togliere, e queste sono così facili da entrare e uscire. "- April Sutton, 30 anni, stuntwoman professionista, corsa all'aria aperta, HIIT, allenamenti Nike Air Max 90 Mujer pliometrici "Avevo cercato un paio di scarpe da ginnastica più eleganti da indossare in alcune delle mie lezioni preferite, come Fhitting Room e Rumble, quando mi sono imbattuto in questa coppia. Avevo bisogno dello stesso Nike Air Presto Mujer supporto delle mie tradizionali sneakers da corsa (Asics) per fare comodamente burpees e box jump, ma volevo un look più alla moda che potesse portarmi per tutto il giorno. Questi hanno colpito nel segno. I miei piedi si sentono altrettanto sicuri e - bonus - sembrano così carini. "- Brooke Lessinger, 30 anni, produttore televisivo freelance, HIIT, boxe, allenamenti pliometrici Dopo aver avuto problemi di Nike Air Max 90 Homme vesciche croniche con le mie scarpe da corsa circa otto anni fa, sono passato all'Asics Kayano - e non ho mai indossato un'altra scarpa da allora. Circa due volte l'anno, vado nel mio negozio di corsa locale e mi www.airmaxskobutikdk.com limito a passare all'ultima versione della scarpa. Indipendentemente dall'aspetto o, a volte, dai colori sfortunati che offrono, so che Kayano mi fornirà il comfort e la stabilità di cui ho bisogno per lo studio AKT e l'addestramento on-demand (e il mantenimento di mio figlio di 1 anno). "- Linsey Wheeler , 32 anni, direttore del marketing di partnership presso Life Time, danza cardio, HIIT, forza condizionata Sono ossessionato dalle scarpe UA ultimamente, sia per il fitness che per il tempo libero. Li indosso tutto il giorno Dall'insegnare una lezione mattutina, ad allenare i clienti durante tutta la giornata, a Nike Air Max 90 Homme Bleu prendere lezioni di Barry, sono perfetti per ogni situazione. Inoltre sono super leggeri e si adattano come un guanto. "- Lindsey McMeen, istruttrice di Barry's Bootcamp, HIIT, allenamento per la forza Per anni ho Adidas NMD Dame indossato scarpe da ginnastica leggere alla moda, ma l'anno scorso ho iniziato a provare dolore al ginocchio che non poteva essere ha spiegato. Dopo numerosi test, alla fine sono passato a una sneaker in esecuzione che aveva più sostegno e meglio adattato al mio passo, e voilà - il mio dolore al ginocchio completamente svanito. L'ulteriore vantaggio di questi Asics è che sono super leggeri e flessibili, che li rendono adatti a corsi di allenamento ad alta intensità dove ci sono molti salti e altre attività che mettono lo stress sulle mie ginocchia. Anche se non sono le sneakers più belle, le mie ginocchia si sentono Nike Air Huarache Femme benissimo, e lo prenderò con stile ogni giorno. "- Samantha Flax, 27 anni, account manager di Pinterest, HIIT, allenamenti pliometrici
caicai2017

Zpět na Aranžování