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Odeslatod caicai2017 v Úte 11. Zář 2018 3:15:31

Adidas è ancora molto più piccola di Nike: l'Adidas ha portato $ 5,3 miliardi nel 2017 rispetto ai $ 15,2 miliardi di Nike. Ma Adidas ha un senso migliore per ciò che i consumatori vogliono comprare, il che sta facendo sudare Nike.
"La domanda di scarpe tecniche e di prestazioni ha iniziato a calare ei consumatori hanno www.wimatherm.de iniziato a occuparsi maggiormente della moda", ha affermato Christopher Svezia, analista di Wedbush Securities. "Adidas è stato molto aggressivo, si sono tolti le redini e ci siamo messi davvero."
Adidas ha ottenuto successi classici con le sue scarpe Stan Smith e Gazelle, ha detto l'analista di Edward Jones Brian Yarbrough. Molti dei modelli hanno preso piede con le celebrità e Nike Air Max 90 Mujer sono diventati un punto fermo negli account Instagram di moda.
"Avere le Kardashian indossare le scarpe aiuta", ha detto la Svezia.
Ma la Nike continua a corteggiare alcuni dei più grandi nomi dello sport. Ha costosi affari con Cristiano Ronaldo, LeBron James e Michael Jordan, il cui marchio Air Jordan è un vantaggio per l'azienda. La Nike ha anche un accordo di sponsorizzazione con Serena Williams, e recentemente ha rilasciato la sua prima linea di donne Nike Air Max 90 Mujer Rosa Air Jordan. Né è anche il fornitore ufficiale ufficiale della NBA in questa stagione - un affare che ha rubato ad Adidas. La Nike ha anche recentemente stretto una partnership di lunga data con la NFL con un accordo che durerà fino al 2028.
Nike dipende da grandi nomi per il marketing e presenta ancora i nomi più famosi. Ma Adidas ha invaso questo territorio.
Nel 2015 ha attirato Nike Air Presto Homme James Harden dalla superstar NBA lontano da Nike.
La scorsa settimana ha annunciato un accordo decennale con l'Università di Washington, sostituendo la Nike come sponsor ufficiale. E per competere con le donne, hanno collaborato con la stilista Stella McCartney e la top model Karlie Kloss.
Anche se Nike è ancora il re dei sostenitori, Yarbrough ha affermato che Adidas ha "girato" l'innovazione dei prodotti Nike.
Ad esempio, ad aprile 2017, Adidas ha Nike Air Max 90 Femme Rose debuttato una scarpa con suola stampata in 3D che consente una maggiore personalizzazione. Il "Futurecraft 4D" è stampato attraverso un processo chiamato sintesi della luce digitale, che utilizza i laser UV per creare una scarpa che sia durevole e flessibile. La maggior parte dei materiali stampati in 3D sono rigidi e rigidi. Svezia ha detto che la crescita di Adidas è rallentata di Adidas Superstar Femme Bleu recente, ma sta guadagnando più del mercato.
Adidas potrebbe avere lo slancio, Nike Air Max 2017 Homme ma la Svezia pensa che Nike inizierà a crescere maggiormente in Nord America durante il prossimo anno fiscale, che inizierà a giugno.
"Dopo 18 a 24 mesi di dolore nel mercato nordamericano, Nike sta iniziando a lanciare un prodotto che sta risonando maggiormente con i consumatori", ha affermato. "La Nike sta calando molto meno, si sta appiattendo".
Yarbrough ha detto che parte Adidas Superstar Femme Rose della strategia di Nike per riconquistare la sua precedente popolarità è stata quella di avvicinarsi ai consumatori.
Nike ha chiarito che vuole aumentare le sue interazioni con i consumatori e accelerare la velocità con cui può ottenere prodotti ai clienti. Ultimamente sono stati compiuti ulteriori passi per migliorare l'esperienza di acquisto per i clienti nei negozi e online.
A Nike Air Max 90 Femme Fleur marzo, Nike ha acquisito un'azienda tecnologica che prevede il comportamento Nike Air Max 90 Femme dei consumatori. La scorsa settimana ha acquistato un'azienda che utilizza l'intelligenza artificiale e la modellazione 3D per aiutare i clienti a fare acquisti.
Ha anche in programma di espandere le sue operazioni in 12 grandi città, tra cui New York, Londra, Shanghai, Tokyo, Parigi e Città del Messico. Nike ha detto che quelle 12 città rappresenteranno oltre l'80% della sua Nike Air Max 2016 Mujer crescita fino al 2020.
Una versione precedente ha erroneamente affermato che Serena Williams ha firmato per approvare il marchio Jorda
caicai2017
 
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